skip to Main Content
Make-up ricaricabile

Abbiamo creato dei packagings ricaricabili. Ed è allo stesso tempo: -Ecologico: Creando un sistema di ricarica scegliamo di agire a favore dell’ambiente. Grazie a questi packaging produciamo meno rifiuti, utilizziamo meno plastica e consumiamo meno energia. -Economico: Il packaging ha un impatto diretto sul prezzo del prodotto. Proponendovi di ricaricare i vostri prodotti, vi offriamo la possibilità di farvi piacere ad un piccolo prezzo. -Ludico: I nostri packagings ricaricabili vi permettono di alternare facilmente tutti i colori che corrispondono al vostro desiderio del momento. Basta aver diverse ricariche per dare libero sfogo alla vostra creatività.

Packaging sostenibile

L’eco-design è al centro del nostro pensiero. Ecco perché, i nostri packagings primari sono in bambù. È una materia prima ecologica perché ha una crescita fenomenale senza ricorrere a fertilizzanti o pesticidi. Il bambù necessita di 4-5 anni per rigenerarsi contro un minimo di 30 anni per un albero! Il bambù utilizzato per i nostri imballaggi cresce nelle foreste in modo endemico, in un’area protetta. La nostra confezione secondaria è in cotone. I nostri prodotti in bambù sono disposti in eleganti sacchetti di cotone per proteggerli al meglio. Queste pochettes possono essere riutilizzate per altri usi a differenza degli astucci in cartone che vengono immediatamente gettati. Il nostro programma di ricerca e sviluppo prevede di sostituire il cotone con della fibra di bambù a partire della fine dell’anno 2018. Privilegiamo ancora una volta il bambù, il nostro vegetale portafortuna, che è una materia rinnovabile il cui sfruttamento ha pochissimo impatto sull’ambiente!

Non c’è più bisogno di scegliere tra make-up di qualità e make-up biologico. Texture, tenuta, colori, confort, Zao Make-Up immagina e sviluppa formule altrettanto performanti e sensoriali della cosmesi convenzionale, rispettando la natura e la vostra salute. Il Team Zao Make-Up crea con etica e passione prodotti di make-up di qualità basati sui principi dello sviluppo sostenibile.


Carrello
Back To Top